Articolazione degli uffici

Approvvigionamenti e Logistica

Responsabile: Sabia Giovanbattista (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: ICT e Programmazione Operativa

Garantire il governo della spesa, assicurando le migliori condizioni di approvvigionamento e l’attuazione di percorsi di contenimento della spesa. Assicurare il corretto ed efficace funzionamento del processo acquisitivo rispetto ai fabbisogni della Società ed alla normativa di riferimento attraverso una coerente programmazione, l’analisi dei mercati e la conseguente definizione delle strategie acquisitive. Garantire la gestione delle procedure acquisitive di competenza, nel rispetto della normativa esterna / interna nonché dei principi generali di riferimento (economicità, efficacia, tempestività, correttezza,, trasparenza, parità di trattamento, concorrenza e proporzionalità). Garantire, in ottica di razionalizzazione degli spazi e contenimento dei costi, la ottimizzazione / razionalizzazione:

· della gestione del patrimonio immobiliare in relazione all’evoluzione delle esigenze ed in ottica di razionalizzazione degli spazi

· dei servizi logistici / distributivi

Presidiare la gestione dei fabbisogni logistici / distributivi rivenienti dalle strutture organizzative, massimizzando l’efficienza e garantendo adeguati livelli qualitativi del servizio. Garantire il presidio, l’indirizzo e lo sviluppo delle complessive attività di gestione documentale.

Contatti

Email: Email non disponibile

In questa struttura

Contenuto inserito il 10-01-2018 aggiornato al 26-02-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin